American Pale Ale

excellence
La Ebers APA  è una birra ad alta fermentazione, ispirata alla “renaissance” birraria americana, prodotta con metodo artigianale: non filtrata, non pastorizzata, priva di additivi, naturale al 100%.
Alla fermentazione in tank segue una rifermentazione in bottiglia a temperatura controllata per affinarne il gusto e l'aroma.
Di colore ambrato, leggermente opalescente, presenta una schiuma cremosa e persistente.
Caratterizzata da una piacevole complessità aromatica conferitale dalle fresche note erbacee, resinose ed agrumate dei diversi luppoli utilizzati.
Alla leggera dolcezza del malto iniziale segue un finale secco ed aromatico, con un persistente ed avvolgente retrogusto amaro.

Abbinamenti consigliati:
aperitivi, antipasti di salumi e formaggi, primi piatti al sugo delicati, carni rosse, barbecue, formaggi erborinati e stagionati.
Ottima se abbinata a sé stessa!

Ingredienti:
acqua, malti d'orzo, luppoli, lievito


OG 13,5 °P
alc. 6,7% vol.
ibu 35
lovibond 14


Conservare al fresco, in posizione  verticale. Forma sedimento naturale ricco di lievito, da versarsi, se gradito.

Download Freewww.bigtheme.net/joomla Joomla Templates Responsive

Mailing List

Vuoi essere informato sui nostri eventi? La mailing list ti consente di essere sempre aggiornato via e-mail sulle nostre ultime novità e offerte. Per iscriverti, inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica nel campo sottostante: lo utilizzeremo esclusivamente per l'invio di comunicazioni commerciali relative ai nostri servizi e prodotti. Iscriviti!

Informazioni

PRODOTTA E IMBOTTIGLIATA IN PUGLIA DA
LAND, FOOD & BEVERAGE
SOCIETÀ COOPERATIVA AGRICOLA
P.IVA 03907710713
 

Scarica la brochure
Per informazioni